Factory ADU

Ogni giorno affrontiamo nuove esperienze.
Ogni volta diamo il nostro meglio per fare di ogni lavoro motivo di grande soddisfazione ed orgoglio.
I nostri lavori spaziano dagli aspetti più tecnici a quelli più artistici: spesso si mixano gli aspetti più distanti.
Può succedere che per portare avanti i nostri incarichi professionali riteniamo proficuo, vista la vicinanza con tanti tecnici, professionisti ed artisti, poter avere più punti di vista.
Tante esperienze, diverse sensibilità, molti studi fatti ai massimi livelli, preparazione, dedizione e tanta passione, non possono che aiutare a guardare al mondo con occhi migliori!
Il nostro più che uno Studio di Architettura… è proprio una vera e propria Factory!

Nello Studio dell’Architetto David Ulivagnoli è facile incontrare professionisti e artisti.
Non è detto che lavorino tutti al medesimo progetto, dipende dagli incarichi che arrivano e dalle ricerche verso cui si spinge lo Studio.
Una vera e propria Factory, dove ognuno ha la sua specializzazione e titolarità.
Tutti sono coordinati da un’unica figura che riesce al contempo ad essere rigorosa come solo un professionista deve essere e brillante e visionaria come solamente un vero artista può stupire.

Una Laurea (Architettura a Firenze), due Diplomi (maturità al Liceo Scientifico e Sommelier), tre Master (Interior Design, Paesaggistica e Storia dell’Arte), David ha avuto anche un passato, che si ripercuote costantemente in ogni momento del suo presente, come fotografo e musicista, vere e proprie professioni svolte per molti anni, nonché come amministratore pubblico.

La sua innata propensione alla versatilità, viste anche le esperienze professionali maturate per anni all’estero, lo portano ad essere irresistibile nel ruolo di creativo e Art Director.